SHARE

Software gestionale integrato con l'e-commerce per la vendita online

2020-04-12, Categoria

Se sei un'azienda che vende anche tramite e-commerce ti sarai accorto dell'importanza di stabilire un'integrazione tra il software gestionale e la tua piattaforma e-commerce. Proprio per questo motivo abbiamo progettato ProgestNOW (software gestionale web) in modo che sia immediato integrarsi con l'e-commerce.

Gestire ordini e ciclo attivo e-commerce:

In questo modo su ProgestNOW compaiono in tempo reale gli ordini ricevuti sull'e-commerce, così che entrino all'interno del flusso di ciclo attivo al quale la tua azienda è abituata: per esempio, vadano ad impegnare la merce a magazzino, piuttosto che sia possibile lanciare gli ordinativi ai fornitori per la merce necessaria, piuttosto che lanciare la produzione dei prodotti venduti.

Gestire CRM e-commerce:

ProgestNOW inoltre può alimentare il tuo archivio clienti con coloro che acquistano tramite negozio online. Così facendo, anche i clienti online alimentano le statistiche di business intelligence che estrapoli dal software gestionale. Inoltre, se hai attivo il Modulo CRM, puoi inviare messaggi pubblicitari e campagne anche ai clienti dell'e-commerce

Gestire magazzino, logistica, inventario e-commerce:

Viceversa, ProgestNOW comunica alla piattaforma e-commerce le giacenze aggiornate di tutti i tupo prodotti: non c'è più il rischio di vendere prodotto che in realtà non hai a magazzino! Grazie alla gestione del sotto-scorta - integrata nel modulo Magazzino e Logistica - sei sicuro di non rimanere mai a corto di disponibilità!

Questo tipo di integrazioni sono possibili con tutte le piattaforma e-commerce, da quelle custom alle più comuni Shopify, WooCommerce, PrestaShop, OpenCart, Magento, etc.

GUARDA IL VIDEO DOVE SPIEGHIAMO L'INTEGRAZIONE TRA PROGESTNOW ED IL TUO E-COMMERCE:

Richiedi oggi stesso maggiori informazioni!

Ogni azienda ha peculiarità che la rendono unica: siamo pronti ad ascoltarle e fornire la soluzione più efficace.

Chiamaci al +39 0185 321311

Nome/Azienda
Telefono
Email
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) n. 2016/679 la informiamo che i dati rilasciati nella compilazione del presente modulo verranno trattati esclusivamente per rispondere alla sua richiesta. Per maggiori dettagli è disponibile l’informativa estesa
Per procedere è necessario spuntare questa casella